FANDOM

Jovanotti

Gesù Cristo.

“Io sono colui che sono...”

- Gesù all'anagrafe

Gesù Cristo è l'eroe di alcune favole che si raccontano ai bambini prima di andare a dormire.

Vita

Infanzia

Gesù nacque tra l'1 a.C e l'1 d.C in una stalla durante la mungitura delle mucche e lo sgozzamento dei maiali come frutto della relazione extraconiugale tra Dio e Maria, che era sposata con Giuseppe.

Quando il piccolo Gesù chiedeva a Maria come nascessero i bambini, la madre, invece della storiella della cicogna, gli raccontava di esser stata messa incinta da un fascio di luce.

Carriera da ciarlatano

A soli sette anni crea una sua religione e comincia a divulgarla per le strade.
Grazie ad un corso di magia tenuto dal mago Casanova inizia a dilettarsi nei miracoli.
Simula il suo primo miracolo corrompendo un barbone con una mela marcia e convincendolo ad recitare la parte dello zoppo che cammina.
Successivamente trasforma l'acqua in vino tagliandosi una mano e immergendo il braccio insanguinato in una tinozza gigante: il vino buono sta anche nelle botti grandi...

Il messaggio

La sua religione nota come Cristianesimo o Coglionesimo predica la non violenza, il rifiuto di ogni bene e l'amore per la disgrazie e il dolore.
Il punto più forte del pensiero religioso cristiano è "Ama il prossimo tuo come te stesso": se sei masochista hai quindi l'autorizzazione a far del male agli altri, se sei narcisista ad essere omosessuale.

Curiosità

  • È stato il primo sponsor della parabola Sky.
  • Il contrario di Gesù è Gegiù.