FANDOM

Barbone1

I barboni sono i primi mammiferi comparsi sulla Terra, potendo vivere con poco e senza bisogno di cibi raffinati.

A differenza del resto degli umani che si sono evoluti nel corso degli anni, i barboni hanno continuato a vivere con la raccolta dei rifiuti e la carità. I barboni, non patiscono il cambiamento stagionale e climatico, possono sopravvivere tutto l'anno con il loro stesso straccio.

Si alzano al sorgere del sole, mettono a posto le loro cose (un sacco rotto, il cartello della carità e lo scatolone) e verso le 4 di mattina si recano in massa ai cassonetti per fare acquisti.
La loro spesa consiste in pane verde, un po' di frutta appena concimata e un pizzico di muffa, che viene utilizzata come spezia.
Infine al calare del sole tornano al loro cartone per dormire sperando di non morire durante la notte.

La domenica e nei giorni di festa fanno un gran cenone costituito da carne di cane con rabbia crudo e dal loro dessert preferito: merda di cane trita, una vera delizia per il loro palato.